il favoloso mondo di Naruto

Reply
Cerchiamo Staff
view post Posted on 6/6/2008, 12:47Quote

ERO-SENNIN

Group: Ninja della nuvola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 13:40

Abbiamo bisogno di Spammer, di Utenti, e di mod...

Fate le vostre candidature!!!!!!!!!!!1

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/6/2008, 14:16Quote

Kankuro91

Group: Staff Streaming

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 15:05

Io vorrei fare parte di nuovo dello staff..mi farebbe piacere avere un ruolo..che ne dite ?

image

image

image

view post Posted on 19/6/2008, 22:07Quote

ERO-SENNIN

Se non sparisci come l'altra volta va + che bene... dimmi te che sezione vuoi, o se hai in mente un altra sezione innovativa...

view post Posted on 22/6/2008, 11:28Quote

HINATA & NARUTO

Group: I consiglieri di Konoha

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 11:21

:Hinata:

X me va bene!!!

image

image

image

image

image

image

image image

imageimage

imageimageimageimage

imageimage

imageimage

imageimage

P_MSG Top
kakashi_sensei95
view post Posted on 7/7/2008, 14:36Quote

Utente cancellato

Ciao raga vorrei far parte dello staff ...vorrei essere mod della sezione videogames

view post Posted on 7/7/2008, 19:15Quote

ERO-SENNIN

Allora.. Affiancherai Naruto 92 in quella sezione ok????

kakashi_sensei95
view post Posted on 7/7/2008, 19:57Quote

Utente cancellato

OK !

view post Posted on 17/7/2008, 21:12Quote

Jonin Speciali

Group: Inferno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:55

anche io vorrei far parte dello staff... se e possibile nella sezione dedicata ai motori... XD :Kyuubi:

Edited by Oroshimaru - 31/7/2008, 18:20

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2008, 15:35Quote

haru

Group: Inferno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 14:23

vorrei la sezione dei video per favore se si puo

imageimageStatisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di imageimagete!!!!!!!imageimage

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 2/8/2008, 12:02Quote

ERO-SENNIN

Ok da oggi siete in prova fate un buon lavoro :D

view post Posted on 10/9/2008, 12:06Quote

Sennin Power

Group: Member
Location: Sinceramente? Non ricordo esattamente da dove provengo .-.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 09:31

Vorrei far parte dello staff^^ mod va benissimo poi se mi spiegate che fa uno spammer potrei fare anche quello^^

L's World

image^_^image BENVENUTI NELLA MIA FIRMA image^_^image

image

image
image
image

CITAZIONE
Giusto...Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perchè Light...é il mio primo amico.
-L-

CITAZIONE
Sento le campane... è tutto il giorno che non fanno altro che suonare, sono assordanti. Sarà per un matrimonio, oppure...
-L-

CITAZIONE
Se mi siedo normalmente le mie capacità intellettive diminuisco del 40%
-L-

CITAZIONE
Direi... i fantasmi. Comunque, ne esistono diversi in grado di spaventarmi. Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere. Quelli che rapiscono i bambini. Quelli che divorano i sogni altrui. Quelli che succhiano il sangue. E poi… Quelli che ingannano sempre le persone. Quel tipo di fantasma mi fa piu’ paura di tutti. Quelli che si comportano da umani senza aver mai provato un’ emozione. Quelli che mangiano anche se non hanno mai avuto fame. Quelli che studiano anche se non hanno nessun tipo di interesse. Quelli che difendono l’ amicizia anche se non hanno nessuno. Anch’ io non potrei far nulla davanti un fantasma del genere. Probabilmente perche’ e’ proprio come me.
-L-

image^_^ ARRIVEDERCI ^_^image

imageimageimage

Icons and Avatar By: Seven

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 12:11Quote

ERO-SENNIN

Lo spammer va a fare spam del Forum negli altri! Praticamente fa pubblicità con un messaggio al forum!

view post Posted on 10/9/2008, 12:51Quote

Sennin Power

Location: Sinceramente? Non ricordo esattamente da dove provengo .-.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 09:31

Ok allora se volete faccio lo spammer^^

L's World

image^_^image BENVENUTI NELLA MIA FIRMA image^_^image

image

image
image
image

CITAZIONE
Giusto...Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perchè Light...é il mio primo amico.
-L-

CITAZIONE
Sento le campane... è tutto il giorno che non fanno altro che suonare, sono assordanti. Sarà per un matrimonio, oppure...
-L-

CITAZIONE
Se mi siedo normalmente le mie capacità intellettive diminuisco del 40%
-L-

CITAZIONE
Direi... i fantasmi. Comunque, ne esistono diversi in grado di spaventarmi. Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere. Quelli che rapiscono i bambini. Quelli che divorano i sogni altrui. Quelli che succhiano il sangue. E poi… Quelli che ingannano sempre le persone. Quel tipo di fantasma mi fa piu’ paura di tutti. Quelli che si comportano da umani senza aver mai provato un’ emozione. Quelli che mangiano anche se non hanno mai avuto fame. Quelli che studiano anche se non hanno nessun tipo di interesse. Quelli che difendono l’ amicizia anche se non hanno nessuno. Anch’ io non potrei far nulla davanti un fantasma del genere. Probabilmente perche’ e’ proprio come me.
-L-

image^_^ ARRIVEDERCI ^_^image

imageimageimage

Icons and Avatar By: Seven

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:47Quote

ERO-SENNIN

Ok vada per lo spammer, se fai un buon lavoro ti promuovo anche Mod della sezione Spam, e poi più in là si vedrà, la cosa che più conta è che cmq partecipi al forum, divertiti, proponi discussioni e partecipa!
Vai sul Messaggio x prendere il codice e leggere alcune direttive!

view post Posted on 11/9/2008, 20:59Quote

Jonin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:47

io direi di aprire un altro gruppo "Spammer" naturalmente chiuso, perchè chi entra si prende la responsabilità di pubblicizzare il forum :ahsisi:

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 6/6/2008, 12:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us  (¯`·._.·Ino & Sakura Forum·._.·´¯) Grafica Tatainnamorata Our Star Britney Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us .::Sailor Love::. Dragon Ball Z Gt Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket un forum bellissimo dove troverete ogni cosa ogy forum Goku&Chichi Photobucket Sweet Graphic Life La Villa delle Ragazze! Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Naruto vs Pokemon Image and video hosting by TinyPic .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. Love Kodocha Rossana Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Anime Pucciose Image Hosted by ImageShack.us La Stanza di Junko Image and video hosting by TinyPic Photobucket Nuova Costituzione Italiana Fashion for Passion Image and video hosting by TinyPic Twilight Fans Forum Demenza allo stato puro! Image and video hosting by TinyPic
Il Paradiso dei Render Il Forum dei DARKSIDE Image Hosted by ImageShack.us Naruto&Sakura Italian Fan Forum ***More than TV Series*** Image and video hosting by TinyPic Th3 Code-Il Codice Letto Riletto Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket x Crazy Stylish FORUM x­ Image and video hosting by TinyPic Ragazze Trendy Image Hosted by ImageShack.us Naruto Shippuuden Image and video hosting by TinyPic
lagraficadeisogni Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us image by Mela Image and video hosting by TinyPic Graphic Galaxy Follie d'Arte Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Bleach Fan Reloaded Metal Gear Saga Evil's Revival Photobucket L'armata Anti Emo

Siti Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca